# Tags
blank

MONTICELLO CONTO OTTO. IL SINDACO PEZZIN RACCONTA I PRIMI SEI MESI DI MANDATO. LA VIDEO INTERVISTA DI GIANNI POGGI

blank

Da sei mesi il sindaco di Monticello Conte Otto è Gilberta Pezzin. Nelle elezioni dell’8 e 9 giugno ha ottenuto il 38,2% dei voti a fronte del 30,3 del sindaco uscente Damiano Ceron, del 20,7 dell’ex vicesindaco Cristina Zanini e del 10,8 di Erika Pegoraro.
64 anni, per 42 bibliotecaria e oggi in pensione, Pezzin è sposata, ha due figli ed è nonna di due nipoti. Canta nel coro femminile Cantamarilli fin dalla fondazione.
Politicamente è sostenuta dalla civica di centrosinistra “Monticello che vorrei”. La Giunta è composta da due donne e tre uomini. A se stessa Pezzin ha riservato Personale, Politiche culturali, Rapporti con le associazioni culturali e Pro loco, Biblioteca, Manifestazioni ed eventi.
Vice sindaco è il metereologo e divulgatore scientifico Marco Rabito con i referati Attività produttive, Commercio e agricoltura, Ecologia, Ambiente e tutela delle risorse idriche, Protezione Civile, Promozione e sviluppo del territorio, Lavoro, Sport e rapporti con le associazioni sportive.
Basilio Pigato (dirigente d’azienda e presente in molti cda) è assessore a Bilancio, Contabilità e Finanza, Programmazione, Edilizia privata, Urbanistica e Tributi.
A Linda Toffali, assessore più giovane (27 anni), educatrice in case di accoglienza e case rifugio, il Sindaco ha assegnato Politiche sociali, giovanili e per la terza età, Istruzione, Asilo nido, Pari opportunità e Integrazione.
Lavori pubblici e manutenzioni, Patrimonio immobiliare, Informatica e progetti innovativi sono le deleghe conferite a Angelo Tangredi, 51 anni, responsabile informatico e assicurazioni del Comune di Altavilla.

La video intervista di Gianni Poggi a Gilberta Pezzin

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox