# Tags
blank

MONTECCHIO MAGGIORE. UNA PASSEGGIATA NELLA MAGIA DEL NATALE

blank

Montecchio Maggiore possiede un luogo magico, Le Priare. Questo sito ipogeo, sotterraneo, che si snoda tra i due castelli di Montecchio, rappresenta un’interessate opportunità per gli appassionati di geologia o di storia, ma è anche un luogo che può essere sfruttato per attirare la curiosità e l’attenzione dei cittadini.
Così è stato bello che si sia tentato di ricostruire la vita degli scavatori di pietra bianca, quella con cui si sono costruiti i più importanti palazzi di Vicenza, suggestivo che si siano collocate installazioni artistiche per sensibilizzare sul dramma della violenza contro le donne.
Ma una serata di Halloween nelle Priare è stata da brividi, ha avuto un fascino tutto suo così come creerà un’atmosfera magica la ricostruzione della dimora di Babbo Natale che sarà proposta a partire da sabato 30 novembre.
Un magico luogo, popolato da personaggi delle fiabe, tutti indaffarati nel preparare i doni per ogni bambino del mondo. Le Priare diventeranno un percorso guidato nel bosco incantato, tra le case degli gnomi e del Grinch fino a giungere a incontrare Babbo Natale in persona, al quale i bambini potranno consegnare le proprie letterine.
Le visite guidate all’interno del complesso ipogeo saranno organizzate in gruppi e avranno una durata di circa 45 minuti. Obbligatorio l’uso del caschetto che sarà fornito all’ingresso. Sono consigliate scarpe comode.  Di seguito gli orari di visita.
GIORNI: 30 nov/1 dic – 07/08 dic – 14/15 dic – 21/22/23/24 dic
ORARI: ore 10.00-12.30 / 14.00-20.00
BIGLIETTI: Ingresso € 12, gratuito per bambini sotto 3 anni
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
INFO e PRENOTAZIONI: Magic Fantasy Word
342 9466721 (dalle 9.00 alle 18.00)
dimoradibabbonatale@gmail.com

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti
blank

IMPARARE L’AMORE

E arriva un altro 25 novembre. Ritorna la giornata dedicata al contrasto alla violenza sulle donne e contro i femminicidi, e purtroppo ritorna il triste

Leggi Tutto »

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox