# Tags
blank

MONTECCHIO MAGGIORE CELEBRA LA GENTILEZZA CON IL BASKIN, LO SPORT INCLUSIVO PER ECCELLENZA

blank

Che cosa c’entra la gentilezza con lo sport? A Montecchio Maggiore, venerdì 15 maggio, la risposta è rimbalzata sul parquet del Cosaro come un pallone passato da mano a mano: c’entra tutto.

La mattinata dedicata al Baskin ha trasformato una palestra in qualcosa di molto più grande di un campo da gioco. Studenti dei Comprensivi “Marco Polo” e “Anna Frank”, insieme ai ragazzi dell’IIS Ceccato, hanno dimostrato che lo sport può diventare il luogo dove le differenze smettono di essere muri e diventano possibilità.

Per leggere l’intero articolo e vedere le immagini e i video clicca QUI

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox