# Tags
blank

MILLEPROROGHE, SBROLLINI: SCREENING GRATUITO AL SENO UN GRANDE RISULTATO

blank

COMUNICATO STAMPA

“L’emendamento al decreto Milleproroghe, presentato insieme alle colleghe Paita, prima firmataria, Boschi e Musolino, che prevede screening gratuiti per il tumore al seno alle donne tra i 45 e i 74 anni è un grande risultato.
Una soddisfazione che condivido con le amiche venete che hanno sostenuto questa mia battaglia cominciata cinque anni fa, durante la campagna per le Regionali. Un grazie soprattutto a Maria Antonietta Auditore che ha collaborato fin dall’inizio di questa iniziativa a favore della salute delle donne.”
La senatrice di Italia Viva, vicepresidente della Xa Commissione Sanità manifesta così la propria soddisfazione per il raggiungimento di un obiettivo inseguito per molti anni.
 “Si tratta di un passo avanti significativo sulla strada della prevenzione. Volevamo superare un elemento di ingiustizia sanitaria e ottenere che a seconda delle regioni le donne non avessero trattamenti differenti. 
Per questo mi sento di ringraziare il Ministro Schillaci che si era personalmente impegnato a sostenere questa nostra iniziativa. Era una notizia attesa da tante donne. Ora è finalmente realtà.”

Ufficio Stampa Sen. Daniela Sbrollini

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox