# Tags
blank

MAGIS INCONTRA VICENZA IL 26 MAGGIO E IL 3 GIUGNO PER SPIEGARE INVESTIMENTI INFRASTRUTTURE E SOSTEGNO AL TERRITORIO

blank

Il Gruppo Magis incontra Vicenza in due appuntamenti dedicati alla città: martedì 26 maggio alle ore 20.30 a villa Lattes e mercoledì 3 giugno, sempre alle 20.30, a Villa Tacchi.
Nelle due serate, organizzate in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Vicenza, Magis racconterà il suo ruolo nello sviluppo della città, illustrando a cittadini e stakeholders i progetti e le iniziative previste nei prossimi anni.
Nei due appuntamenti, che saranno guidati dal vice presidente Stefano Fracasso accompagnato da assessori dell’Amministrazione comunale vicentina, lo sguardo sarà rivolto soprattutto verso il futuro: il piano di investimenti per l’estensione della rete di teleriscaldamento, il potenziamento dell’impianto geotermico di Cricoli, l’aumento del ricorso alle fonti rinnovabili, gli investimenti tecnologici e infrastrutturali e i numerosi sostegni alla comunità saranno tra gli argomenti principali che verranno trattati.
“Con queste due serate – ha spiegato Stefano Fracasso, vicepresidente di Gruppo Magis – confermiamo la nostra volontà di mantenere un dialogo aperto e trasparente con il territorio, condividendo risultati, progetti e investimenti che contribuiscono alla crescita e al benessere della comunità vicentina”.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox