# Tags
blank

LR VICENZA. COMUNICATO DI PROTESTA DELLA SOCIETÀ PER L’ERRORE DELL’ARBITRO NELLA PARTITA CON IL NOVARA

blank

Nella partita del 13 marzo con il Novara c’è stato un vistoso errore dell’arbitro che ha ammonito per un fallo in attacco il giocatore Capone (nella foto) anzichè l’autore della irregolarità Morra. Capone era già stato ammonito in precedenza e, quindi, è stato espulso per doppia sanzione.
In proposito l’LR Vicenza ha emesso un comunicato:
“La società LR Vicenza è rammaricata nel dover segnalare l’ennesimo episodio arbitrale non giudicato in maniera corretta, avvenuto nella gara di ieri sera, nel corso della quale sono stati confusi due giocatori della nostra squadra, arrivando quindi a un’espulsione ingiusta per doppia ammonizione.
Tali errori, come ad esempio il rigore per fallo di mano non assegnato a Lumezzane, possono pregiudicare l’andamento della partita e il risultato stesso, con ripercussioni sull’esito di un’intera stagione, vanificando così il lavoro e gli sforzi profusi dalla società, dallo staff e dai giocatori.
Già nelle precedenti occasioni, nel corso di questo campionato, avevamo fatto valere le nostre ragioni nelle sedi opportune e continueremo a farlo, chiedendo una maggiore attenzione da parte della direzione di gara, nel rispetto del lavoro settimanale che viene svolto dalla squadra e dallo staff, nel rispetto della società e di tutti i propri tifosi.
Auspichiamo che, in questo finale di stagione, non vi siano ulteriori episodi che possano penalizzare le squadre in campo e che vi possa essere, in futuro, un maggiore utilizzo della tecnologia a supporto delle decisioni arbitrali”.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti
Enrico Meneguzzo
Enrico Meneguzzo
4 mesi fa

Giusto, fare un comunicato, ma al comunicato DEVE far seguito un ricorso con prove filmate, magari. Più rispetto per la Società, tifosi e soprattutto per gli atleti innocenti !

PIU' RECENTI

1
0
Lascia un commentox