# Tags
blank

FRATELLI D’ITALIA LANCIA LA CAMPAGNA PER LE ELEZIONI REGIONALI

blank

Comunicato stampa del Circolo cittadino di Fratelli d’Italia

‘’Una Regione da costruire Insieme’’: è il claim della campagna di ascolto e partecipazione lanciata oggi dal coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Vicenza per stimolare il confronto e il dibattito nel capoluogo berico in vista delle elezioni regionali del Veneto previste nel prossimo autunno.
Gazebo, dal centro storico ai quartieri, passando per i mercati settimanali, e un questionario da sottoporre alla cittadinanza per sondare priorità, esigenze e sentiment sulle competenze regionali e le relative politiche finora realizzate.
‘’Vogliamo creare un contatto ancora più stretto con i vicentini, ascoltando i loro bisogni e raccogliendo le loro proposte – fa sapere il presidente cittadino di FdI Vicenza Alessandro Benigno – consapevoli del momento cruciale che il Veneto si presta a vivere con la sfida del dopo Zaia ormai alle porte’’.
‘’Spiegheremo la buona politica di Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia – continua Benigno – caratterizzata da quel pragmatismo, prossimo ai territori, che sarà determinante per plasmare il futuro della nostra regione. Lo faremo con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci contraddistingue, nella piena consapevolezza che andare a votare, oltre che un diritto-dovere, è una manifestazione di fiducia. E noi ci impegneremo con tutte le nostre forze per non tradirla’’.
A domanda sul toto-candidato governatore, il presidente cittadino di FdI Vicenza afferma: ‘’In Veneto Fratelli d’Italia ha donne e uomini che compongono una classe dirigente all’altezza e pronta a intercettare questa sfida, dopodiché chiunque sarà il candidato che il tavolo nazionale sceglierà a Vicenza saremo pronti a sostenerlo con convinzione. Giorgia Meloni, insieme agli alleati, farà la scelta giusta – chiosa Benigno – con l’unità del centrodestra che continuerà ad essere garanzia di buon governo”.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox