# Tags
blank

FILIPPIN E LUISETTO (PD) CONDANNANO GLI ATTI VANDALICI CONTRO UIL E CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA

blank

La deputata PD Rosanna Filippin si esprime a sostegno della UIL dopo che la sede vicentina del sindacato è stata imbrattata: «Ogni attacco a un sindacato non è in alcun modo giustificabile. Non possiamo accettare che chi ogni giorno si impegna per sostenere i diritti dei lavoratori, dei pensionati e delle loro famiglie subisca queste violenze. La libertà d’espressione non va confusa con l’intimidazione, per questo ringrazio le forze dell’ordine che hanno prontamente aperto le indagini e che stanno mettendo in campo tutte le loro risorse per individuare i colpevoli».
Anche la consigliera regionale Chiara Luisetto dichiara la propria solidarietà al sindacato: “La violenza politica non rientra nella grammatica della democrazia. Il sindacato UIL e le lavoratrici e lavoratori che rappresenta hanno il nostro sostegno e la nostra solidarietà di fronte agli attacchi subiti. Difendere il sindacato davanti a questi atti significa riconoscerne il ruolo fondamentale per il diritto ad un lavoro dignitoso e sicuro.”
Le due esponenti Dem sottolineano anche la gravità degli attacchi vandalici alla Camera di Commercio vicentina: “Auspichiamo si identifichino quanto prima possibile gli autori di tali gesti, un attacco alla realtà camerale inaccettabile che condanniamo con fermezza.”

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox