# Tags
blank

FEDERCICLISMO. DAVIS TOSIN È IL NUOVO PRESIDENTE PROVINCIALE. SUCCEDE A LUIGI COMACCHIO CHE DOPO 4 MANDATI SI CANDIDA AL REGIONALE

blank

Davis Tosin, responsabile della Struttura Tecnica Regionale Fuoristrada, sarà dal 1° gennaio 2025 il presidente del Comitato Provinciale di Vicenza della Federazione Ciclistica Italiana.
Lo hanno eletto le 70 società della provincia, convocate sabato 16 novembre nella sede di Pedemontana Servizi a Nove con una sola lista da votare, quella che presentava appunto la candidatura di Tosin e, per i quattro consiglieri, quelle di Francesco Cecchin, Germano Racchella, Matteo Zanella e Iris Zorzetto.
Nell’assemblea sono stati eletti anche i delegati all’Assemblea Nazionale, in calendario il 19 gennaio del 2025. Sono stati eletti il presidente provinciale uscente Luigi Comacchio, Davis Tosin, Gerolamo Pellizzari, e Francesco Cecchin.
Luigi Comacchio, dopo vent’anni e quattro mandati consecutivi, non si è ripresentato alle elezioni provinciali ma si candiderà, il 15 dicembre a quelle del Consiglio Regionali nel gruppo che sostiene Mario Guerretta come presidente veneto della Federciclismo e di Silvio Martinello alla presidenza nazionale.
GIANNI POGGI

Nella foto Davis Tosin (a sinistra) e Luigi Comacchio

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox