# Tags
blank

ELEZIONI REGIONALI 2025. FRATELLI D’ITALIA INDICA L’EX SINDACO RUCCO PER UNA CANDIDATURA A CONSIGLIERE REGIONALE

blank

Il Circolo di Vicenza di Fratelli d’Italia apre con notevole anticipo la campagna elettorale per le regionali 2025, che si svolgeranno quasi sicuramente nel prossimo autunno.
Proseguendo nella linea di avvicinamento e di coinvolgimento con i vicentini, dirigenti e consiglieri comunali e di quartiere incontreranno i cittadini per ascoltare le loro istanze e per illustrare i punti del programma elettorale del partito.
Fratelli d’Italia si aspetta un buon risultato anche a Vicenza, in sintonia con la crescita di consensi registrata già in occasione delle amministrative del 9 e 10 giugno dell’anno scorso, e questa consapevolezza ha indotto il Circolo presieduto da Alessandro Benigno a dare una indicazione su un candidato della città, che sarà vagliato dalle segreterie provinciale e regionale per l’inserimento in lista.
Non è nè una novità nè una sorpresa che il nome del candidato sia quello dell’ex sindaco Francesco Rucco (nella foto) che, infatti, già da tempo si sta muovendo sul territorio con incontri con aziende e associazioni e ha ampliato i temi dei suoi interventi sui media dai temi prettamente locali a quelli di più ampia portata.
GIANNI POGGI

La video intervista di Gianni Poggi a Alessandro Benigno

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox