# Tags
blank

DE MARZO LASCIA IDEA VICENZA E PASSA A FORZA ITALIA CON GABRIELE TASSO SINDACO DI SAN PIETRO MUSSOLINO

blank

Comunicato stampa di Forza Italia

Sabato 30 novembre, durante la presentazione del coordinamento regionale di Forza Italia Giovani Veneto presso la sede regionale del partito azzurro a Padova è avvenuta l’ufficializzazione dell’entrata nel movimento del sindaco di San Pietro Mussolino Gabriele Tasso e del Consigliere Comunale di Vicenza Leonardo De Marzo che hanno ricevute le tessere e sono stati accolto dal Senatore Maurizio Gasparri, dal Vice Segretario Nazionale Stefano Benigni, dal Vice Segretario Nazionale On. Stefano Benigni, dal Coordinatore Regionale On. Flavio Tosi e dal Vice Coordinatore Provinciale Nicolò Sterle.
Inoltre, qualche giorno prima vi era stata l’occasione per un breve ma proficuo incontro incentrato sul territorio tra il Sindaco Tasso, Sterle, Tosi e il Segratrio Nazione Antonio Tajani.
“Due entrate che arricchiscono la nostra squadra e ci radicano sempre di più sul territorio con figure qualificate, competenti e premiate dal proprio elettorato” ha dichiarato il Coordinatore Provinciale, Sen. Pierantonio Zanettin.
Infine, durante la conferenza stampa Nicolò Sterle è stato confermato Coordinatore provinciale del movimento giovanile e responsabile regionale dell’organizzazione, a sua volta ha nominato vice coordinatori Giacomo Gobbato e il giovanissimo Lorenzo Panetto.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox