# Tags
blank

COPPA CITTÀ DI VICENZA. LA EDIZIONE N. 50 DAL 26 APRILE ALL’8 GIUGNO

blank

La Coppa Città di Vicenza, si prepara a celebrare la sua 50esima edizione. Lo storico torneo di calcio giovanile, ideato a metà degli anni Settanta, tornerà dal 26 aprile all’8 giugno 2025 sui campi di Vicenza e provincia con giovanissimi giocatori, in una fascia di età compresa tra i 6 ai 16 anni, ma anche con allenatori, dirigenti, famiglie ed appassionati. L’obiettivo per tutti è quello di riuscire a qualificarsi per le finali, che si svolgeranno allo stadio Menti grazie alla collaborazione con LR Vicenza e il Comune di Vicenza, che metteranno a disposizione lo storico impianto cittadino.
Il torneo si articolerà in due categorie: l’agonistica, riservata ad allievi e giovanissimi, sia provinciali che regionali, e l’attività di base, dedicata ai più piccoli: esordienti, pulcini, primi calci e piccoli amici. Tantissime formazioni in campo, ma una grande squadra anche in cabina di regia. L’ Usd Altair 1963 curerà la parte logistica e regolamentare mentre Sport Vicentino si occuperà del coordinamento e della comunicazione. Fondamentale è stato il contributo della Figc – Delegazione di Vicenza, del Comune di Vicenza, rappresentato dall’assessorato allo sport e ai grandi eventi, e di Lane for All Asd, che si occupa di amministrazione e segreteria.
A supervisionare il tutto ci sarà il LR Vicenza, che metterà a disposizione la propria esperienza e le risorse necessarie per garantire il successo dell’iniziativa resa possibile grazie alla sinergia tra le diverse realtà, tra cui le sezioni arbitri di Vicenza e Schio.
Importante il sostegno di partner e sponsor. Anche quest’anno il supporto principale arriva da AGSM AIM, che ha scelto di sostenere il progetto come sponsor principale.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox