# Tags
blank

COMUNE DI VICENZA. DAL 1° GIUGNO ACCESSO ALLE RICICLERIE SOLO A CHI HA PAGATO LE ULTIME DUE ANNUALITÀ DELLA TARI

blank

L’assessore all’ambiente Sara Baldinato e Andrea Zanonato, amministratore unico di Aim Ambiente, gestore del servizio di smaltimento dei rifiuti, hanno annunciato le novità decise dalla Giunta per l’accesso alle quattro riciclerie del Comune di Vicenza.
Dall’1 giugno 2025 l’accesso alle riciclerie cittadine sarà consentito ai residenti nel Comune di Vicenza in regola con i pagamenti della Tari delle ultime due annualità.
Sono autorizzati all’accesso i titolari o familiari di utenze domestiche; i referenti di utenze non domestiche; i trasportatori conto terzi, per il conferimento per conto di utenze domestiche e non domestiche; distributori, installatori e centri di assistenza RAEE.
Per i titolari e familiari di  utenze domestiche sarà sufficiente mostrare il codice fiscale presente nella tessera sanitaria o nella carta d’identità elettronica.
Per le utenze non domestiche il legale rappresentante potrà delegare terzi attraverso una specifica procedura online che sarà attiva a breve sul sito di Aim Ambiente e richiederà identificazione tramite Spid o Cie. Dovrà inoltre accreditarsi all’Albo nazionale gestori ambientali in categoria 2 bis per il trasporto dei propri rifiuti nonché compilare uno specifico modello dedicato.
Per i trasportatori conto terzi saranno necessari l’iscrizione all’Albo nazionale gestori ambientali in categoria 1, l’iscrizione all’Albo nazionale degli autotrasportatori, la delega del proprietario dei rifiuti, accompagnata da copia di carta d’identità elettronica o tessera sanitaria, il formulario di identificazione del rifiuto in questione.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox