# Tags
blank

COMUNE DI SOVIZZO. 13 PUNTI ALL’ODG NEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 28 NOVEMBRE. IL PRIMO È LA APPROVAZIONE DEL D.U.P. 2025/2027

blank

Sono 13 i punti all’Ordine del Giorno del Consiglio Comunale convocato giovedì 28 novembre alle 20 dal sindaco di Sovizzo Matteo Forlin.
Il primo argomento da trattare sarà la approvazione del Documento unico di programmazione (D.U.P.) per il triennio 2025/2027, approvato all’unanimità dalla Giunta nella riunione del 21 novembre.
Questi gli altri punti:
– risposta ad interrogazione presentata dal consigliere Nostrali Luciano capogruppo lista “Un paese in comune” e dalla consigliera Denale Lucilla lista “Un paese in comune” avente ad oggetto “attività nel periodo natalizio”
– esame mozione presentata dal consigliere Luciano Nostrali capogruppo lista “un paese in comune” avente ad oggetto “emergenza pfas – promuovere l’azione ed aumentare la consapevolezza. richiesta di approvazione urgente di una legge che metta al bando la produzione, l’utilizzo e la commercializza-zione dei pfas e ne regolamenti gli usi indispensabili.”
– esame mozione presentata dal consigliere Stefano Meggiolaro lista “Un paese in comune” avente ad oggetto “sicurezza stradale”
– lettura ed approvazione verbali da n. 43 a n. 50 seduta di Consiglio Comunale del 31/10/2024
– illustrazione ed approvazione linee programmatiche del mandato amministrativo
– approvazione variazioni al bilancio di previsione 2024/2026
– accorpamento al demanio stradale comunale di porzioni di terreno private utilizzate per pubbliche finalità da oltre 20anni – direttiva all’area tecnica
– approvazione integrazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari anno 2024
– approvazione schema di convenzione con i comuni di Montecchio Maggiore e Castelgomberto per il riparto delle spese relative al plesso scolastico sede della scuola dell’infanzia Sant’Agnese di Valdimolino
– approvazione schema di convenzione con il comune di Creazzo per il servizio di trasporto scolastico
– difendiamo i diritti e il diritto – ordine del giorno per la giornata dei diritti umani 10 dicembre 2024
– modifica al “regolamento per l’individuazione, l’organizzazione ed il funzionamento della consulta di Gambugliano” approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 del 31/10/2024.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox