
LR VICENZA. ANCHE IL CAPITANO PROLUNGA IL CONTRATTO: COSTA IN BIANCOROSSO FINO AL 2028
Il capitano del Vicenza Filippo Costa ha prolungato il suo contratto fino al 2028, proprio come aveva fatto il 9 giugno il compagno Claudio Morra.Costa,
In un inverno movimentato per le amministrazioni comunali del vicentino, si aggiungono le dimissioni con decorrenza immediata presentate dal vicesindaco Fabio Bonato, che rimane in Consiglio ma passa al Gruppo misto.
Le motivazioni fornite dall’ex vice del sindaco Giovanni Maria Forte sono “una scelta dettata da una diversa visione futura sulle prospettive amministrative” e “la constatazione che il mio contributo non era considerato molto importante” a fronte di una disponibilità a impegnarsi di più dopo aver superato alcuni problemi personali.
Nei corridoi della politica di Costabissara si parla però di un disaccordo con il sindaco e si ipotizza che le dimissioni di Bonato siano il primo passo verso una crisi di giunta. Ora, infatti, Forte può contare su un solo consigliere in più rispetto alla opposizione.
Bonato, commercialista dello Studio Adacta, è stato eletto consigliere comunale nel 2016 e, nel 2019, gli è stato dato l’assessorato al Bilancio. Rieletto nel 2021 con la lista Proposta per Costabissara, gli è stata assegnata la carica di vicesindaco.

Il capitano del Vicenza Filippo Costa ha prolungato il suo contratto fino al 2028, proprio come aveva fatto il 9 giugno il compagno Claudio Morra.Costa,

Nei giorni compresi tra il 4 e il 7 giugno il Nucleo operativo speciale (Nos) della polizia locale di Vicenza, con il supporto della Squadra

L’Istituto storico della Resistenza e dell’età contemporanea di Vicenza “Ettore Gallo” (Istrevi) ha programmatoper il 14 giugno il 14° Pellegrinaggio civile nei luoghi del Piccoli

Da lunedì 15 giugno e fino al termine dei lavori saranno in vigore alcune modifiche alla circolazione stradale in piazzale De Gasperi e in corso

Le consigliere regionali del Partito Democratico Anna Maria Bigon (consigliere segretario e componente della Commissione Sanità), Chiara Luisetto (vicepresidente della Commissione Sanità, nella foto) e

Si è tenuto in sede regionale un nuovo incontro del tavolo dedicato alla situazione di difficoltà attraversata da Campagnolo Srl, azienda di Vicenza che opera