# Tags
blank

COMUNE DI ARCUGNANO. IL MERCATINO DI NATALE DAL 6 ALL’8 DICEMBRE IN PIAZZA RUMOR A TORRI

blank

Piazza Rumor di Torri di Arcugnano è anche quest’anno lo scenario del Mercatino di Natale che la nuova amministrazione del sindaco Marco Carollo ha voluto riproporre ai cittadini del paese e delle sette frazioni. Il Mercatino del 2024 sarà aperto, come in passato, tre giorni, da venerdì 6 a domenica 8 dicembre.
L’organizzazione fa capo alla vicesindaca Flavia Zolla e al consigliere e capogruppo di maggioranza Igino Sandrucci, che hanno coinvolto associazioni e gruppi di tutto il territorio, dagli Alpini alla Protezione Civile.
Ci sarà qualche novità. L’allestimento è stato rinnovato con nuove luci a led, la illuminazione è diffusa su tutta la piazza, l’albero di Natale non è il solito abete ma un’installazione innovativa. Gli espositori, poi, sono rigorosamente locali come i prodotti in vendita, fra cui primeggia il famoso “pan de Bari”, prodotto De.Co. arcugnanese sfornato nella frazione di Sant’Agostino dal laboratorio della storica famiglia Bari.
Per dare, infine, un’impronta precisa legata al territorio il Comune ha invitato a esporre anche molte associazioni di Arcugnano.
La vicesindaca Zolla ha, in quest’occasione, formato una squadra con cui conta di lanciare nella primavera del 2025 un Mercatino mensile che si terrà in riva al Lago di Fimon.
GIANNI POGGI

La video intervista di Gianni Poggi alla vicesindaca Flavia Zolla


blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox