# Tags
blank

COLOMBARA (PER UNA GRANDE VICENZA). INTERROGAZIONE SUL PROCEDIMENTO ANTIMAFIA A CARICO DEL GESTORE DEI PARCHEGGI GPS S.P.A.

blank

Raffaele Colombara, consigliere comunale di Per una Grande Vicenza, ha presentato una interrogazione sulla società GPS S.p.A., con riferimento a recenti notizie di stampa sull’avvio di un procedimento per interdittiva antimafia nei confronti della società da parte della Prefettura di Piacenza: “tale situazione solleva serie preoccupazioni in merito all’affidabilità della società concessionaria e alla gestione del servizio di sosta per conto del Comune di Vicenza” spiega Colombara.
Chiede il consigliere alla Amministrazione Comunale se fosse già a conoscenza dell’avvio del procedimento per interdittiva antimafia nei confronti di GPS S.p.A. e quali verifiche abbia avviato in merito; se intenda adottare misure di tutela per il Comune di Vicenza e per i cittadini nel caso in cui il procedimento dovesse concludersi con l’emissione di un’interdittiva; quali azioni intenda intraprendere per garantire che il servizio di gestione della sosta continui a essere svolto in maniera efficiente e trasparente, indipendentemente dagli sviluppi della vicenda giudiziaria; se l’Amministrazione intenda valutare l’eventuale revoca della concessione in caso di conferma dell’interdittiva antimafia.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox