# Tags
blank

CLUB BIANCOROSSI. 470 TIFOSI ALLA CENA DI NATALE CON SQUADRA E STAFF DELL’LR VICENZA. ASSENTI ANCHE STAVOLTA I ROSSO

blank

Martedì 3 dicembre il Centro Coordinamento Clubs Biancorossi ha riunito 470 tifosi in un ristorante di Quinto Vicentino per la consueta Cena di Natale. Il neo presidente Emanuele Arena con il suo vice Federico Pesavento e con Maurizio Salomoni Rigon, presidente uscente, hanno fatto gli onori di casa ai numerosi ospiti, in primis alla squadra dell’LR Vicenza accompagnata dall’allenatore Stefano Vecchi, dal dg Werner Seeber e dal ds Luca Matteassi. Il Comune di Vicenza era rappresentato dal sindaco Giacomo Possamai, dall’assessore allo sport Leone Zilio e dal consigliere delegato Giacomo Bez.
Le due Coppe Italia vinte dal Vicenza (quella del 1997 e quella del 2023) hanno fatto da sfondo agli interventi, fra cui quelli del tecnico e dei dirigenti biancorossi che hanno garantito all’unisono di puntare all’obbiettivo della vittoria del campionato e della promozione diretta in Serie B.
Hanno preso la parola anche alcuni giocatori, prima i due capitani Fausto Rossi e Filippo Costa e poi Franco Ferrari e Ronaldo (nella foto del titolo), che proprio nello stesso giorno avevano per la prima volta cominciato ad allenarsi con la squadra sei mesi dopo gli infortuni riportati nella fase finale dei play off.
Grande l’entusiasmo dei tifosi, che hanno inneggiato alla squadra con cori e canti e applaudito gli interventi di staff e giocatori.
L’unica nota stonata è stata la assenza del presidente Stefano Rosso e del patron Renzo Rosso che, come negli anni precedenti, hanno disertato l’incontro.

Le foto e l’articolo sono di GIANNI POGGI

blank
Il presidente del CCCB Emanuele Arena (a sinistra) e l’ex presidente Maurizio Salomoni Rigon
blank
Il dg dell’LR Vicenza Luca Matteassi
blank
L’allenatore Stefano Vecchi
blank
I capitani biancorossi Fausto Rossi e Filippo Costa
blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox