# Tags
blank

CALCIO. IL 22 DICEMBRE AL PALASPORT DI VICENZA LE FINALI DELLA CHAMPIONS LEAGUE PULCINI

blank

Torna in campo la Champions League Pulcini, torneo che ha come obbiettivo permettere ai giovani calciatori di incontrarsi e sfidarsi, anche tra società che, per motivi territoriali, non si incontrerebbero mai durante la stagione regolare.
Quest’anno, la manifestazione si arricchisce di un’importante novità: la partecipazione di formazioni provenienti da tutta la provincia, con una forte presenza anche delle delegazioni di Bassano e Vicenza.
La Champions League Pulcini si svolge in due giornate, sabato 21 e domenica 22 dicembre, al palazzetto dello sport di Vicenza.
La manifestazione, che torna dopo un periodo di stop forzato iniziato con la pandemia, seguirà una formula rinnovata, con 20 squadre suddivise in due categorie: 12 squadre della categoria Pulcini 2014 e 8 squadre della categoria Pulcini 2015.
Le gare sono condensate in due giornate, con finali domenica 22 dicembre in un evento pensato per dare vita a una vera e propria festa del calcio giovanile e reso possibile grazie alla collaborazione del LR Vicenza, che sostiene attivamente l’iniziativa, del Comune di Vicenza e dell’assessore Leone Zilio. In cabina di regia anche le Delegazioni Figc di Vicenza e Bassano.
Tutte le 20 squadre partecipanti assisteranno allo stadio Menti alla partita di campionato tra LR Vicenza ed Arzignano.

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox