# Tags
blank

ANTONELLA ALVISI ELETTA NUOVA PRESIDENTE CITTADINA DI ITALIA VIVA 

blank

COMUNICATO STAMPA

Si è svolta l’assemblea degli iscritti cittadini di Italia Viva, convocata dall’uscente Andrea Chimetto che per motivi di subentrati maggiori impegni di lavoro ha ritenuto opportuno dare le dimissioni per passare la mano a chi può raccogliere il testimone.
“Continuerò a collaborare con entusiasmo, ma ora gli impegni di lavoro mi lasciano troppo poco tempo. La politica cittadina ha bisogno di maggiore tempo a disposizione, per seguirla nel modo migliore.” ha detto Chimetto.
L’Assemblea ha così discusso, ringraziando del lavoro fin qui svolto Andrea Chimetto e votato all’unanimità la nuova presidente nella figura di Antonella Alvisi che ha accettato. Avvocato del Foro di Vicenza, Alvisi è nuova alla politica attiva, eletta consigliere un anno fa a Monticello Conte Otto in una lista civica che ha ottenuto la maggioranza dei consensi.
“Vicenza deve pensare in grande, ha bisogno di attenzioni, la qualità della vita va difesa giorno dopo giorno affrontando concretamente i bisogni dei cittadini. Il mondo cambia velocemente, ed anche le priorità di cittadini mutano. Salute, sicurezza, servizi, lotta alla solitudine, difesa dei diritti dei cittadini.” così in sintesi il programma di lavoro della neo eletta.
“Un impegno particolare a sostenere il progetto della Grande Vicenza comporta anche di riorganizzare il Partito in modo coerente. Quindi coinvolgeremo iscritti e simpatizzanti dei comuni confinanti alla città, come proposto durante l’assemblea. Affiancheranno la Presidente neo eletta due due figure autorevoli come Diego Marchioro e Marilisa Munari, rispettivamente ex sindaco di Torri di Quartesolo  e di Sovizzo, all’interno di una cabina di regia per coordinare le politiche sul territorio. Faremo tesoro della loro esperienza e competenza per proporre politiche attive e far crescere il Partito nel modo migliore” ha sottolineato il Presidente Provinciale Maurizio Scalabrin.
“Un grazie arriva anche parte della Senatrice Daniela Sbrollini, iscritta a Vicenza città. “Ad Andrea per il lavoro fin qui svolto, ad Antonella Alvisi per aver accettato questo incarico impegnativo, a Marilisa Munari e Diego Marchioro che hanno promesso di condividere con Antonella Alvisi il compito di promuovere proposte politiche attive e concrete. Io sarò al loro fianco per un proficuo lavoro di squadra.”

Comunicato Stampa Italia Viva – Vicenza

blank
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti

PIU' RECENTI

0
Lascia un commentox