LA LEGA TORNA IN CONSIGLIO COMUNALE CON DALLA NEGRA (EX IMPEGNO PER VICENZA). FRISON: POTREBBERO ARRIVARNE ALTRI DUE
Il 14 maggio il segretario provinciale della Lega Denis Frison ha presentato il nuovo iscritto Michele Dalla Negra, che, in quanto consigliere comunale nel capoluogo per la lista civica Impegno per Vicenza, abbandona quel gruppo e diventa l’unico rappresentante in Consiglio del partito di Matteo Salvini, che era rimasto privo di propri esponenti dopo il […]

