BRT. BENIGNO (FDI): FURIA IDEOLOGICA TRAVESTITA DA SOSTENIBILITÀ. BEZ (PD): IL PROGETTO È DI RUCCO!
Alessandro Benigno, presidente cittadino di Fratelli d’Italia Vicenza, critica in una nota le scelte dell’amministrazione comunale sul progetto metrobus, in linea con le preoccupazioni già espresse, fra gli altri, dal presidente di Ascom Nicola Piccolo.Secondo Benigno, la fase di transizione verso il nuovo sistema di trasporto pubblico rischia di produrre effetti contrari rispetto agli obiettivi […]

