SVT. LA PROVINCIA CHIEDE AL PREFETTO CHE LA SEDE E LA STAZIONE DI VIALE MILANO ENTRINO NELLA ZONA ROSSA
Più sicurezza per il personale e gli utenti di Svt con l’estensione della “zona rossa” nell’area di viale Milano, comprendendo l’autostazione e la sede Svt. Lo avevano chiesto con lettera qualche giorno fa al prefetto Filippo Romano il presidente della Provincia di Vicenza Andrea Nardin e il presidente di Svt Marco Sandonà e il 12 marzo c’è stata la convocazione […]

