AUTONOMIA. IL PRESIDENTE STEFANI IN CDM: 300 MILIONI IN PIÙ PER LA SANITÀ VENETA
Il presidente della Regione del Veneto, Alberto Stefani, ha partecipato al Consiglio dei ministri in rappresentanza del Veneto per l’approvazione dell’intesa sull’Autonomia, sottolineando l’importanza strategica dei temi affrontati per il futuro del territorio e dei cittadini.Il presidente ha evidenziato la centralità della materia LEA “Tutela della salute”, in coordinamento con la finanza pubblica. “L’integrazione dei […]

