MAGIS. INVESTIMENTO DI 6,9 MILIONI DI EURO PER POTENZIARE IL TELERISCALDAMENTO A VICENZA
È stato presentato il 14 gennaio, presso la centrale di cogenerazione Cricoli di Vicenza, dal sindaco di Vicenza Giacomo Possamai, dall’assessore all’ambiente Sara Baldinato, dal presidente di Magis Federico Testa e dal direttore Power & Smart Infrastructures Luca Fresi il progetto di Magis Calore, che ha ottenuto un finanziamento di 3 milioni di euro dalla […]

